La vittima perfetta

La vittima perfetta

By Robert Bryndza

  • Release Date : 2018-06-07
  • Genre : Misteri e gialli
  • FIle Size : 1.32 MB
Score: 4
4
From 136 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

La vittima perfetta Autore del bestseller La donna di ghiaccio
Oltre 2 milioni di copie vendute

Un grande thriller

Nel bel mezzo di un’afosa notte estiva, un’ombra si muove oscura, animata da un odio feroce e da un’irrefrenabile sete di sangue. Per la detective Erika Foster è un nuovo caso. Un omicidio, ancora. La vittima è un dottore ed è stato soffocato nel suo letto. Ha i polsi legati e gli occhi gonfi, un sacchetto di plastica trasparente stretto intorno alla testa. Pochi giorni dopo, un altro uomo viene trovato morto nello stesso modo. Erika e la sua squadra si trovano al cospetto di un serial killer freddo e calcolatore: è chiaro che segue le sue prede in attesa del momento perfetto per ucciderle. E le vittime sono tutti uomini single, che custodivano gelosamente i segreti della loro vita privata. Ma cosa lega questi individui all’assassino? Nell’ondata di caldo soffocante che invade Londra, Erika farà di tutto per fermare “l’Ombra della notte” prima che la conta degli omicidi aumenti ancora. Anche a costo di mettere a rischio il suo lavoro e la sua incolumità. Perché mentre Erika segue le tracce del killer, qualcuno segue lei e la osserva da molto vicino…

Dall’autore di La donna di ghiaccio
Ai primi posti delle classifiche italiane e inglesi
Tradotto in 27 Paesi

Hanno scritto di La donna di ghiaccio:

«Ho amato, amato e amato questo libro: Erika Foster è la mia nuova eroina. È intelligente, tenace e appassionata, e la storia mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Ho trovato la scrittura efficace, suggestiva e coinvolgente e sono curiosissima di leggere il prossimo episodio della serie.»
Angela Marsons

«Una nuova eroina detective tinge di rosa il thriller di debutto di Robert Bryndza. Si chiama Erika Foster, ed è una poliziotta tenace e testarda. Come Clarice Starling di Il silenzio degli innocenti. Risolvere il caso diventa per lei questione di vita, occasione di riscatto.»
D di Repubblica

«Robert Bryndza, inglese che ora vive in Slovacchia, è l’autore del 2017. Il suo thriller è diventato un caso.»
La Lettura

Robert Bryndza

Dopo anni dedicati alla scrittura, si è conquistato una fama incredibile con il suo thriller d’esordio, La donna di ghiaccio, finalista al Premio Roma, che in pochi mesi ha scalato le classifiche ed è in corso di traduzione in 27 Paesi. I successivi romanzi incentrati su Erika Foster sono bestseller internazionali che contano oltre 2 milioni di copie vendute. La vittima perfetta è il secondo romanzo pubblicato con la Newton Compton. Robert è inglese e vive in Slovacchia con suo marito Ján.

Reviews

  • Semplicemente straordinario!

    4
    By Invent67
    thriller molto coinvolgente ed intrigante, Robert si conferma ormai ai livelli di altri suoi famosi colleghi come Jeffery Deaver; spero che come Deaver con Rhyme , ci siano altri libri sulla detective Erika Foster
  • La vittima perfetta

    5
    By p.gulp63
    Da leggere
  • Fantastico

    5
    By federicac04
    Non sono una lettrice abituale, ma grazie alla maestria dell’autore nel narrare le vicende e grazie alla coinvolgenza del racconto stesso, mi sono appassionata moltissimo al libro, tanto da finirlo in soli due giorni. Veramente un libro fantastico
  • Non all’altezza del primo libro.

    4
    By Migu Charlie
    “La donna di ghiaccio”, primo libro di Bryndza, mi è piaciuto molto di più. Questo, “La vittima perfetta”, ha un po’ meno ritmo ma è, comunque, un buon libro. Attendo il prossimo con impazienza!
  • Una vittima perfetta

    3
    By Von Ostighen
    Un buon giallo, un po’ stereotipato, per quanto i poliziotti possano essere stupidi come trattano la protagonista pare un po’ inverosimile ....
  • Grazie

    5
    By Cris72ita
    Un libro davvero scritto molto bene con personaggi veri . Grazie di farci godere del tuo grande talento nel creare storie e personaggi . GRAZIE
  • La vittima perfetta

    4
    By selva1729
    Interessante, si legge tutto d’un fiato.
  • Appassionante

    5
    By Bquai
    Scritto bene, vorresti arrivare alla fine prima possibile. Bravo!
  • Riconfermo la mia opinione

    5
    By Capo17196
    Grande, che dire ancora? Ha un modo di raccontare talmente semplice e chiaro che mi sembra di essere sempre nei luoghi e tempi descritti. Raramente mi capita fatto salvo per alcuni grandi autori del passato. Spero vivamente non perda smalto.
  • Molto bello

    5
    By IUUUUUPPPYYYY
    Peccato che dovrò aspettare un anno per il terzo libro. 😭

keyboard_arrow_up