Un nuovo inizio

Un nuovo inizio

By Monique Scisci

  • Release Date : 2019-01-03
  • Genre : Romanzi rosa
  • FIle Size : 1.23 MB
Score: 4
4
From 28 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Un nuovo inizio La passione non ha mai fine

Dall'autrice del bestseller Chiudi gli occhi

Sono trascorsi sei mesi da quando Mads se n’è andato e nella vita di Josephine sono cambiate molte cose. Il suo rapporto con Ben si è di nuovo raffreddato, la sua amica Celine frequenta un biologo e ha molto meno tempo per lei. Sempre più sola, Josephine si rifugia allora tra le pareti della Maison, l’unico luogo in cui sente ancora viva la presenza di Mads e dove si lascia sedurre dal mondo della dominazione, insieme a un giovane musicista. Tuttavia, in seguito all’aggressione subita, inizia a soffrire di attacchi di panico e l’angoscia la spinge ad affidarsi a un terapeuta. Un uomo dal fascino rude, lo sguardo intenso e molti tatuaggi. Dopo un inizio di terapia estremamente conflittuale, Josephine comincia a lasciarsi andare. E in seguito alla scoperta di un oscuro segreto di famiglia, il loro rapporto diventa sempre più profondo...

Passione e seduzione: una storia indimenticabile di amore e rinascita

«Monique Scisci merita di essere letta. Saprà conquistarvi, affascinarvi, ammaliarvi.»

«L’autrice ha saputo creare due personaggi allo stesso tempo forti ma con grandi fragilità, determinati e intraprendenti, capaci di farvi vivere la loro storia in maniera appagante e con un filo di adrenalina che davvero non guasta.»

«Mi è piaciuto molto lo stile della scrittrice: armonioso, coerente, lineare.»

Monique Scisci

vive alle porte di Milano. Si è laureata in Comunicazione all’Università di Lingue e Comunicazione IULM. Ha scritto diversi romanzi tra cui fantasy, romance e racconti horror. Prima di Un nuovo inizio, la Newton Compton ha pubblicato Chiudi gli occhi.

Reviews

  • “Nuovi inizi”

    3
    By La india85
    Ne ho letto di libri erotici con predominazione al bondage ma questo libro mi ha annoiato quasi tutto il tempo Josephine è una donna insopportabile, drammatica e molto succube vuole vivere un amore impossibile con il pallino isterico, odia chi li dice la verità (donna molto immatura) è possibile che tutti i uomini sbavino per lei?? Che il mondo ce l’ha con lei ??? Ma dai....solo Mads ha la sacrosanta verità cmq solo verso la fine il libro si riprende ma forse ho già capito il seguito,! Peccato aver fatto fuori Celine perché era l’unica con due dita di raziocinio , il fratello Benjamin lo prenderei a sculacciate era lui quello che doveva morire non ha voce in capitolo troppo immaturo, la sua predominanza alla dannazione e senza senso da continuare col personaggio, il grande segreto di familia si intuiva niente di che ma tirare a 3/4 volumi solo per racontare di un amore ossessivo mi sembra esagerato. Leggerò il prossimo perché non amo iniziare le serie e non finirle ma spero 🤞 che il terzo sia l’ultimo e ci siano colpi di scena e tutti questi “ misteri” o presunti sulla moglie di mads e la sua sgangherata familia venga a galla.
  • Molto ...ma 4 ⭐️

    4
    By Leonor_02
    Mi è piaciuto molto più del primo libro, ma speravo in un bel colpo di scena finale (di quelli che ci resti secca e tramortita) invece pare proprio che bisognerà aspettare il seguito... Consigliato

keyboard_arrow_up