Non abbandonarmi mai

Non abbandonarmi mai

By Ellis V. Crystal

  • Release Date : 2019-05-03
  • Genre : Romanzi rosa
  • FIle Size : 0.82 MB
Score: 4.5
4.5
From 73 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Non abbandonarmi mai Fin da quando è un’adolescente Stella non fa che ripetersi: “Resisti!”. La piccola realtà in cui vive è fatta di persone mediocri, immorali e interessate solo alle apparenze. È un incubo che con i suoi artigli invisibili la soffoca giorno dopo giorno, anno dopo anno. E l’unica soluzione è scappare. 
Così, senza un soldo e a un passo dalla laurea, la ragazza decide di abbandonare la sua famiglia e di partire per la Città eterna. Pur di non rinunciare ai suoi progetti di vita, è disposta a vendersi l’unica cosa che le è rimasta: la dignità. Di giorno è Stella, una brillante studentessa determinata a completare il percorso universitario nei tempi previsti; di notte è Nuit, una bellissima e sensuale spogliarellista acclamata dal pubblico maschile: sguardi lascivi, perversi e profanatori la bramano, la divorano, la intrappolano in un gioco spietato di potere e malavita. Finché lei non si scontrerà con due occhi tenebrosi che in un istante le trafiggono il cuore. Sarà mai in grado di scappare anche da loro? 

Ellis V. Crystal

è la mamma di un piccolo “terremoto” di sei anni che, a quanto pare, è allergico al silenzio o allo stare fermo. Titolare d’azienda sette giorni su sette è anche una lettrice accanita dall’età di tredici anni, una sognatrice che vede ogni obiettivo come una sfida e soprattutto una donna che non rinuncia mai al caffè del mattino da quando dorme cinque ore a notte perché ha scoperto di potersi immergere, attraverso la scrittura, in altri mondi.

Reviews

  • 5 stelle

    5
    By clers36
    Questo libro mi ha emozionata tantissimo. Letto in un giorno, consiglio di comprarlo
  • Bello!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    5
    By Simo230470
    È stata una lettura piacevole.
  • Storia ben raccontata, ma a volte troppo allungata

    4
    By Lille'
    Il romanzo prende spunto da una storia vera ed ha una trama coinvolgente, articolata e ben scritta. Unica pecca, a mio parere, è la prolissità di alcune scene d’amore tra i protagonisti, un po’ troppo romanzate.. non c’era bisogno di allungare alcune scene d’amore tanto quanto ha fatto l’autrice, sarebbero state belle anche con qualche parola in meno.

keyboard_arrow_up