After

After

By Anna Todd

  • Release Date : 2015-06-09
  • Genre : Post-adolescenziale
  • FIle Size : 1.85 MB
Score: 4.5
4.5
From 600 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

After
Un bestseller mondiale da oltre dieci milioni di copie vendute nel mondo. Ora un film evento.


UNA NUOVA, IMPERDIBILE EDIZIONE CON UN CAPITOLO EXTRA E UNA LETTERA SPECIALE DELL'AUTRICE.

Ogni storia d'amore lascia un segno. Ma soltanto una ti cambia davvero la vita.

Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice… Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è più come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui nella sua stanza, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l'amore?
After è stato un caso editoriale unico, con oltre dieci milioni di copie vendute nel mondo, di cui più di un milione e mezzo soltanto in Italia. Ora la storia d'amore di Tessa e Hardin è pronta a conquistare il grande schermo, con un film evento, in contemporanea mondiale. E, per celebrare questo tanto atteso momento, il primo volume della serie, da cui è tratto l'omonimo film, torna in libreria in un'edizione speciale, con contenuti esclusivi, per rivivere ancora una volta le emozioni di un amore infinito.

Contiene un estratto del nuovo romanzo Stars. Noi stelle cadenti

Reviews

  • Carino

    4
    By Giorgia_Trive📚
    Bel libro,ben fatto ed è una storia che riesce veramente a prenderti anche senza volerlo...un unica cosa...è solo una mia impressione o la protagonista piange sempre nel corso del libro?😂💘
  • E questa sarebbe una storia d’amore?

    1
    By Simona97
    Nonostante l’avessi già letta su Wattpad la mia opinione non cambia: troppa monotonia. In ogni capitolo c’è un litigio oppure qualche scena osè, ma non si stancano anche loro a litigare sempre?!
  • Bellissimo!

    5
    By Alexismile
    Anna regala emozioni uniche attraverso i personaggi che vi fanno innamorare del libro sin dalla prima pagina 😍
  • Così bello da buttarlo tra le fiamme e vederlo bruciare

    1
    By ArchiteuthisCI
    Questo libro è l’immagine di quanto più ci sia di sbagliato nella società contemporanea. Svolgimento noioso, si spera in qualche brutto incidente nei prossimi volumi.
  • Una fan fiction...

    1
    By Tuttiinicksonogiàstatiusati
    Ammetto di aver letto solo l’estratto, ma già questo non mi ha invogliata ad andare oltre. Non è niente di più che una fan fiction a cui sono stati cambiati i nomi dei personaggi.
  • Stupendo

    5
    By Carolgio91
    Un libro che ti fa sognare
  • Pessimo! 😑

    1
    By Robee18
    È solo una stupida istigazione alla violenza sulle donne, questa "autrice" sta facendo soldi solo grazie a delle ingenui ragazzine. Ma andiamo! Ma quali stelline
  • Senza parole 😍😍

    4
    By Gio948
    Cominciai la serie l'anno scorso e lessi solo il primo, ora ho proseguito con il resto. Il libro non mi è solo piaciuto, ma sono rimasta travolta. Mi manca l'aria leggendolo, piango ogni venti pagine, e penso a quello che leggo anche mentre non lo leggo. Il film? Dai dai dai 😍😍
  • MERAVIGLIOSO!!!😍😍😍

    5
    By Andrea70bis
    L'ho divorato in meno di una settimana!!! Lo consiglio a tutti
  • Non ci credo......

    5
    By Toks19
    A me non piace leggere, detesto quasi tutti i libri. Questo però mi ha conquistata. Non vedo l'ora di leggere gli altri.

keyboard_arrow_up